Immerso nella serenità di Pitt Meadows, il Meadow Gardens Golf Club è a pochi minuti dal centro della città, situato direttamente fuori dall'autostrada Lougheed e alle porte del Golden Ears Bridge, rendendo l'accessibilità e la convenienza impareggiabili. Fondato nel 1968, Meadow Gardens è stato un punto fermo nella comunità offrendo un servizio personalizzato eccezionale ai nostri membri, ai loro ospiti e ai residenti locali, motivo per cui abbiamo una delle iscrizioni in più rapida crescita nella zona.
L'iscrizione al Meadow Gardens Golf Club è un'armonia naturale, che combina un campo da golf da campionato splendidamente curato con una Clubhouse di 35.000 piedi quadrati dal design moderno e immacolata, completa di una Lounge per membri privati, The Wedge Bar & Grill e The Loft Lounge and Restaurant per il tuo piacere culinario. Meadow Gardens si impegna a migliorare continuamente le condizioni per migliorare le esperienze sul corso. Progetti orticoli, manutenzione speciale dei campi da golf e importanti lavori di drenaggio hanno permesso ai nostri membri di godersi il corso tutto l'anno.
Giocando da 5519 iarde a 7041 iarde su quattro serie di T, Meadow Gardens ha qualcosa per ogni livello di golfista, offrendo un'opportunità di ricompensa del rischio per i tiratori seri senza sacrificare la giocabilità. Un campo da golf infinitamente variegato, che è tanto piacevole da passeggiare quanto da giocare, costituito da tumuli che rotolano dolcemente, laghi pittoreschi e numerosi bunker che definiscono ogni fairway.
Les Furber, famoso architetto di campi da golf, ha creato uno dei campi da golf più belli e stimolanti del Canada a Meadow Gardens. Ogni buca ha il suo fascino e le sue sfide, rendendo cruciale la selezione del club. Probabilmente i migliori green della Bassa Terraferma insieme a un servizio eccezionale, Meadow Gardens è in ogni elenco "da non perdere"
Quattro set di tee che vanno dai 5.519 metri a oltre 7.000 dalle punte, Meadow Gardens offre un'opportunità di ricompensa del rischio reale per ogni livello di golfista. Il percorso facilmente percorribile comprende dolci colline, numerosi laghi e bunker che definiscono ogni fairway.